Informativa sui rimborsi

Per la consegna degli ordine effettuati sul sito www.arrediamoinsiemenelweb.it ci avvaliamo di diversi corrieri espressi, in funzione della zona da raggiungere e dei servizi migliori offerti ed in base alle necessità del cliente al rispetto della qualità del prodotto inviato.

I prodotti acquistati sul sito verranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d'acquisto. 
L'ordine sarà spedito entro 48/72 ore e raggiungerà il domicilio del cliente tramite corriere. I tempi di consegna variano a seconda della destinazione e del corriere incaricato, generalmente 48 ore per l' Italia e 72 ore per  l'Europa. I tempi di evasione dell'ordine vengono forniti a puro titolo indicativo, non rappresentano in nessun caso un obbligo contrattuale, e potrebbero allungarsi in funzione del numero delle richieste. In caso di assenza del cliente al momento della consegna verrà lasciato un avviso e il cliente dovrà provvedere personalmente a contattare nel più breve tempo possibile il corriere onde concordare le modalità di consegna. Nessuna responsabilità può essere imputata a Arrediamo Insieme S.R.L. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato (art. 1510 C.C.)

Il diritto di recesso può essere esercitato dai nostri clienti entro 14 giorni dalla ricezione della merce secondo le modalità e le norme previste dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo"), modificato dal D.Lgs.21/2014. Sempre secondo quanto previsto dallo stesso decreto sono ESCLUSI i prodotti realizzati su misura o personalizzati. 

In caso di consegna del prodotto danneggiato e visibile dall'esterno non bisogna accettare la merce dal corriere e quindi comunicare tempestivamente il rifiuto al nostro servizio clienti inviando un mail ad info@arrediamoinsiemenelweb.it
Nel caso in cui risultasse danneggiato all'apertura della confezione è necessario documentare con foto e o video entro il giorno dell'avvenuta consegna e inviare alla mail info@arrediamoinsiemenelweb.it richiedendone l'intervento. E' responsabilità del cliente assicurarsi al momento della consegna che il contenuto sia in buone condizioni. In questo caso tutte le spese sono a carico nostro. Di volta in volta decideremo se inviare una intera nuova fornitura o integrarla solo per i prodotti danneggiati.

Ad ogni modo rimaniamo a disposizione alla nostra mail info@arrediamoinsiemenelweb.it per gestire qualsiasi problematica e fare in modo che il cliente abbia la tutela che merita.