Informativa sulle spedizioni
Le spese di consegna in Italia sono gratuite per ordini superiori a 30€.*Al di sotto di 30 € il prezzo della spedizione per tutte le località italiane può variare tra 6,90 € e 8,90 € a seconda dell'effettivo importo del carrello. Per le spedizioni all'estero i costi sono calcolati durante il check-out dell'ordine. Per la consegna degli ordine effettuati sul sito www.arrediamoinsiemenelweb.it ci avvaliamo di diversi corrieri espressi, in funzione della zona da raggiungere e dei servizi migliori offerti ed in base alle necessità del cliente al rispetto della qualità del prodotto inviato.
* Per alcune località italiane come ad esempio le isole minori le spese di spedizione possono variare. Tale variazione viene calcolata al momento del check out e viene comunicata nel riepilogo carrello sempre prima del pagamento. In caso di richiesta pagamento in contrassegno è sempre presente un costo aggiuntivo che dipende dall'importo dell'ordine e dalla destinazione della merce. Per queste ed altre informazioni rivolgersi ai riferimenti della nostra assistenza clienti.
I prodotti acquistati sul sito verranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d'acquisto.
Raggiungeranno il domicilio del cliente entro 5 giorni lavorativi. I tempi di evasione dell'ordine vengono forniti a puro titolo indicativo, non rappresentano in nessun caso un obbligo contrattuale, e potrebbero allungarsi in funzione del numero delle richieste. In caso di assenza del cliente al momento della consegna verrà lasciato un avviso e il cliente dovrà provvedere personalmente a contattare nel più breve tempo possibile il corriere onde concordare le modalità di consegna. Nessuna responsabilità può essere imputata a Arrediamo Insieme SRL in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato (art. 1510 C.C.)
Il diritto di recesso può essere esercitato dai nostri clienti entro 14 giorni dalla ricezione della merce secondo le modalità e le norme previste dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo"), modificato dal D.Lgs.21/2014. Sempre secondo quanto previsto dallo stesso decreto sono ESCLUSI i prodotti realizzati su misura o personalizzati.
In caso di consegna del prodotto danneggiato e visibile dall'esterno non bisogna accettare la merce dal corriere e quindi comunicare tempestivamente il rifiuto al nostro servizio clienti inviando un mail ad info@arrediamoinsiemenelweb.it
Nel caso in cui risultasse danneggiato all'apertura della confezione è necessario documentare con foto e inviare alla mail info@arrediamoinsiemenelweb.it richiedendone l'intervento. In questo caso tutte le spese sono a carico nostro. Di volta in volta decideremo se inviare una intera nuova fornitura o integrarla solo per i prodotti danneggiati.
Ad ogni modo rimaniamo a disposizione alla nostra mail info@arrediamoinsiemenelweb.it per gestire qualsiasi problematica e fare in modo che il cliente abbia la tutela che merita.